INTERVENTO AGEVOLATIVO “E-COMMERCE”

Finalità dell’avviso

il nuovo Bando Intervento Agevolato E-Commerce, un’opportunità finanziaria innovativa destinata a sostenere e potenziare il commercio elettronico su mercati esteri, con l’obiettivo di promuovere i beni e i servizi prodotti in Italia o a marchio italiano registrato.

Questo ambizioso progetto, promosso dal Governo in regime “de minimis”, offre una straordinaria opportunità per le imprese italiane di accrescere la propria competitività globale e ampliare la presenza online a livello internazionale.

Il Bando offre una quota fino al 10% a FONDO PERDUTO, permettendo alle imprese di accedere a finanziamenti a tasso agevolato, favorendo così lo sviluppo delle piattaforme e-commerce proprie o il miglioramento di quelle già esistenti. Oltre che avere la possibilità di accedere a una piattaforma di terzi (marketplace) e creare uno spazio/store personalizzato per la promozione dei propri prodotti.

Il bando si rivolge a tutte le imprese, e in particolare alle Micro, Piccole e Medie Imprese, iscritte nel registro delle imprese e in stato di attività, che:
- abbiano una sede legale e sede operativa in Italia
- abbiano depositato presso il Registro imprese almeno due bilanci relativi a due esercizi completi

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su INTERVENTO AGEVOLATIVO “E-COMMERCE”?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su INTERVENTO AGEVOLATIVO “E-COMMERCE”?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sui nuovi Bandi e sui risultati

Inserisci la tua e-mail per restare aggiornato sugli esiti dei bandi e sulla pubblicazione di quelli nuovi.