Voucher Internazionalizzazione 2024

Finalità

Il Bando Internazionalizzazione 2024 promosso dalla Camera di Commercio di Napoli è finalizzato a sostenere e incentivare la capacità delle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) di operare sui mercati internazionali. L’obiettivo è quello di aiutare le imprese ad avviare o rafforzare la loro presenza all’estero tramite l’erogazione di contributi sotto forma di voucher per progetti volti all’internazionalizzazione e allo sviluppo digitale per l’export.

Il bando si rivolge alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) con sede legale o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Napoli. I destinatari devono essere regolarmente iscritti al Registro delle Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale. Non sono ammesse partecipazioni attraverso progetti aggregati, solo singole imprese possono presentare domanda.

 

Il Bando Internazionalizzazione 2024 rappresenta un’importante opportunità per le imprese napoletane di espandere la propria presenza sui mercati internazionali.

Se sei interessato a partecipare, contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita: ti aiuteremo a preparare e inviare la tua domanda con successo!

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Bando voucher internazionalizzazione 2024?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

[download id='4874']
PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Bando voucher internazionalizzazione 2024?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita