Bando Voucher Turismo 2024

Finalità

Il Bando Voucher Turismo 2024 promosso dalla Camera di Commercio di Napoli è finalizzato a sostenere lo sviluppo tecnologico e la competitività delle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) del settore turistico. Vengono concessi contributi a fondo perduto (voucher) per incentivare investimenti in innovazione tecnologica, sostenibilità ambientale, turismo outdoor e accessibilità.

Il Bando Voucher Turismo 2024 rappresenta un’importante opportunità per le imprese turistiche della provincia di Napoli, consentendo di migliorare le proprie competenze tecnologiche e ambientali con contributi fino a 21.000 euro.

Sarà possibile inviare le istanze a partire dalle ore 12:00 del 28.10.2024 fino alle ore 23,59 del 11.11.2024.

Se desideri migliorare il tuo business, contattaci per una consulenza gratuita:  ti aiuteremo a ottimizzare il progetto e l’invio della domanda.

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Bando Voucher Turismo 2024?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Bando Voucher Turismo 2024?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

 

 

Il bando INAIL ti offre l’opportunità di migliorare gli spazi lavorativi grazie a un finanziamento a fondo perduto pari al 65% delle spese ammissibili.

Che si tratti di acquistare dispositivi avanzati, aggiornare i tuoi impianti, rimuovere l’amianto o elaborare modelli organizzativi, noi di ISI Consulting siamo pronti a supportarti.