Incentivi per il Marketing delle PMI

Recentemente, degli incentivi finanziari sono stati stanziati per aiutare le PMI che operano nel settore creativo. Questi fondi sono destinati a fornire un supporto specializzato per l’introduzione di innovazioni di prodotto, servizio e processo, ma anche per il supporto della gestione aziendale e della crescita organizzativa e commerciale. Questo incentivo è rivolto a qualsiasi impresa che ha sede in Italia e che soddisfa i criteri di accesso imposti.

Quali sono le Spese Ammissibili

Questa iniziativa offre un contributo a fondo perduto pari all’80% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 10.000€. Questo incentivo è destinato a finanziare alcune iniziative come lo sviluppo del marketing e del branding, il design e il design industriale, l’aumento del valore dell’identità del profilo aziendale, nonché le innovazioni tecnologiche nelle aree della commercializzazione, fruizione e conservazione di prodotti artistici, artigianali e creativi.

Scopriamo la documentazione richiesta

Per avere accesso a questi incentivi, le imprese devono fornire la documentazione richiesta, in particolare la Visura Camerale dell’impresa, il documento di riconoscimento del titolare/legale rappresentante e dei soci, la Visura camerale dell’impresa fornitrice del servizio specialistico e il SmartCard per la firma digitale e SPID.

 

Questi finanziamenti costituiscono una grande opportunità per le imprese, che possono beneficiare di un supporto finanziario per promuovere l’innovazione e lo sviluppo del loro business. Tuttavia, è importante fornire tutta la documentazione richiesta e rispettare le normative imposte per evitare eventuali sanzioni e problemi burocratici.

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Incentivi per il Marketing delle PMI?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Incentivi per il Marketing delle PMI?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

Bando ISI INAIL 2023

Scarica la nostra guida gratuita

e scopri come accedere ai fondi messi a disposizione dal Bando INAIL  senza complicazioni