INTERVENTO AGEVOLATIVO MOSTRE E FIERE

Finalità dell’avviso

Il nuovo Bando dedicato a Mostre e Fiere,  offre un’opportunità straordinaria per le imprese italiane di accedere a finanziamenti a tasso agevolato in regime “de minimis”.

Questo finanziamento è mirato a sostenere la partecipazione fino a un massimo di 3 eventi di carattere internazionale, inclusi fiere, mostre, missioni imprenditoriali o missioni di sistemi, con l’obiettivo di promuovere i beni e i servizi prodotti in Italia o a marchio italiano registrato.

Il bando si rivolge a tutte le imprese, e in particolare alle Micro, Piccole e Medie Imprese, iscritte nel registro delle imprese e in stato di attività, che:
- abbiano una sede legale e sede operativa in Italia
- abbiano depositato presso il Registro imprese almeno un bilancio relativo a un esercizio completo per domande fino a € 150.000;
- abbiamo depositato presso il Registro imprese almeno due Bilanci relativi a due esercizi completi per domande superiori a € 150.000.

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su INTERVENTO AGEVOLATIVO MOSTRE E FIERE?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su INTERVENTO AGEVOLATIVO MOSTRE E FIERE?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita