Asse 3 ISI Inail 2023- Bonifica Amianto

Finalità

L’asse 3 del bando ISI Inail 2023 si occupa del finanziamento di progetti di bonifica di materiali contenenti amianto MCA.
Nel caso della rimozione di coperture in cemento-amianto, saranno finanziate anche le spese relative al rifacimento delle stesse.

Il valore massimo della spesa ammissibile sarà calcolato sulla base della superficie di copertura in pianta escluse le arie non costituite da amianto.
Il valore massimo sarà calcolato quindi:

  • 60 €/mq per le coperture,
  • 20 €/mq per sotto coperture o altri elementi.

Se stai cercando una soluzione per affrontare il rischio dell’amianto nelle tue strutture aziendali, l’asse 3 del Bando ISI INAIL 2023 è la risorsa di cui hai bisogno.

Questo sostegno finanziario mira a rendere economicamente accessibile e sicura la rimozione dell’amianto, garantendo un ambiente lavorativo protetto per tutti.

Contattaci ora per scoprire come questa opportunità può beneficiare la tua azienda e proteggere la salute dei tuoi dipendenti.

Compila il modulo che trovi di seguito, il nostro responsabile ti contatterà telefonicamente, per fissare la data e l’ora del tuo incontro con il nostro responsabile per una consulenza gratuita. 

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Asse 3- Bonifica Amianto?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Asse 3- Bonifica Amianto?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sui nuovi Bandi e sui risultati

Inserisci la tua e-mail per restare aggiornato sugli esiti dei bandi e sulla pubblicazione di quelli nuovi.