INTERVENTO AGEVOLATIVO “E-COMMERCE”

Finalità dell’avviso

il nuovo Bando Intervento Agevolato E-Commerce, un’opportunità finanziaria innovativa destinata a sostenere e potenziare il commercio elettronico su mercati esteri, con l’obiettivo di promuovere i beni e i servizi prodotti in Italia o a marchio italiano registrato.

Questo ambizioso progetto, promosso dal Governo in regime “de minimis”, offre una straordinaria opportunità per le imprese italiane di accrescere la propria competitività globale e ampliare la presenza online a livello internazionale.

Il Bando offre una quota fino al 10% a FONDO PERDUTO, permettendo alle imprese di accedere a finanziamenti a tasso agevolato, favorendo così lo sviluppo delle piattaforme e-commerce proprie o il miglioramento di quelle già esistenti. Oltre che avere la possibilità di accedere a una piattaforma di terzi (marketplace) e creare uno spazio/store personalizzato per la promozione dei propri prodotti.

Il bando si rivolge a tutte le imprese, e in particolare alle Micro, Piccole e Medie Imprese, iscritte nel registro delle imprese e in stato di attività, che:
- abbiano una sede legale e sede operativa in Italia
- abbiano depositato presso il Registro imprese almeno due bilanci relativi a due esercizi completi

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su INTERVENTO AGEVOLATIVO “E-COMMERCE”?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su INTERVENTO AGEVOLATIVO “E-COMMERCE”?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Scarica la nostra GUIDA GRATUITA

Sfrutta gli incentivi fiscali del piano Transizione 5.0 e innova i tuoi processi aziendali