
- +39 081 1846 0557
- info@isiconsulting.eu
- Lun - Ven: 9:00 - 19:00
In considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in corso e con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, sono stati stanziati dei fondi diretti alle MPMI della provincia di Napoli per l’abbattimento del tasso d’interesse sui finanziamenti, finalizzati a favorire gli investimenti produttivi e la liquidità necessaria per la gestione aziendale in una fase economica di estrema criticità.
L’ausilio consiste in un apporto a fondo perduto erogato in un’unica soluzione finalizzato all’abbattimento del tasso d’interesse (TAEG) sui finanziamenti concessi da banche, società di leasing e altri intermediari finanziari.
Sono ammesse ai benefici del presente bando le MPMI della provincia di Napoli.
L’ausilio sarà erogato in un’unica soluzione e finalizzato all’abbattimento del tasso d’interesse (TAEG) sui finanziamenti concessi da banche, società di leasing e altri intermediari finanziari, stipulati a partire dal 01/01/2020 al 31/12/2021.
Il contributo è a FONDO PERDUTO per un importo massimo di € 5.000,00.
Ogni impresa potrà presentare una sola domanda a valere sul presente intervento e verrà assegnata una “premialità” alle imprese in possesso del rating di legalità.
Sono, inoltre, escluse dal beneficio di cui al presente Bando le imprese operanti nei seguenti settori:
Per procedere all’invio della pratica telematica occorre fornire la seguente documentazione:
Le domande saranno valutate secondo l’ordine cronologico di invio pertanto, ai fini dell’agevolazione è necessario che l’invio avvenga nei primi giorni dell’apertura dello sportello.
Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.
ISI Consulting srl
SEDE NAPOLI:
Via Nuova Poggioreale n°60
Complesso polifunzionale Inail Torre 7
80143 – Napoli (NA)
P.IVA: 05875100652
GLI ULTIMI BANDI
BANDI FUTURI
LE ULTIME NEWS
Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità
Inserisci la tua e-mail per restare aggiornato sugli esiti dei bandi e sulla pubblicazione di quelli nuovi.