Partecipazione delle PMI a fiere e mostre internazionali, anche in Italia, e missioni di sistema

Finalità dell'avviso

L’ente SIMEST S.p.A. GRUPPO CDP, ha indotto dei finanziamenti agevolati e delle misure straordinarie che mirano a rafforzare la competitività internazionale delle imprese sostenendole le spese per la partecipazione ad un evento promozionale di carattere internazionale, anche virtuale, come fiera, mostra, missione imprenditoriale e missione di sistema. L’aiuto consiste in un finanziamento agevolato, a regime “de minimis”, per lo sviluppo delle partecipazioni a fiere, mostre e missioni di sistema in Paesi esteri e per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali in Italia.

Alle PMI italiane, che abbiano depositato presso il Registro imprese almeno un bilancio relativo a un esercizio completo.

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Partecipazione delle PMI a fiere e mostre internazionali, anche in Italia, e missioni di sistema?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Partecipazione delle PMI a fiere e mostre internazionali, anche in Italia, e missioni di sistema?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sui nuovi Bandi e sui risultati

Inserisci la tua e-mail per restare aggiornato sugli esiti dei bandi e sulla pubblicazione di quelli nuovi.