- +39 081 1846 0557
- info@isiconsulting.eu
- Lun - Ven: 9:00 - 19:00
La trasformazione digitale è una necessità impellente per le imprese di ogni dimensione e settore, che vogliono rimanere competitive in un mondo sempre più connesso.È quindi con piacere che vi informiamo del lancio del Bando Voucher Digitali 4.0, pensato proprio per sostenere la digitalizzazione delle Micro, Piccole e Medie Imprese napoletane.
A tutte le MPMI con sede a Napoli e provincia, indipendentemente dalla dimensione o dal settore .
Le imprese a cui sono stati già erogati contributi sull’edizione 2021 del presente bando, NON possono presentare domanda per quello in corso.
Iniziative di digitalizzazione, inclusi approcci orientati alla sostenibilità ambientale, mirati a promuovere la transizione ecologica del tessuto produttivo.
Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo.
Gli interventi di innovazione digitale previsti dal bando dovranno riguardare ALMENO UNA delle tecnologie presenti nell’Elenco 1, inclusa la loro pianificazione o progettazione. Tali interventi, se necessario, potranno essere accompagnati da tecnologie complementari presenti all’interno dell’Elenco 2.
ELENCO 2 - interventi complementari
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher a fondo perduto fino al 70% DELLE SPESE AMMISSIBILI, per un massimo di 15.000,00 euro.
L’investimento richiesto parte da un minimo di 4.000 euro.
Le spese ammissibili comprendono l'acquisto di beni e servizi strumentali necessari per l'implementazione delle tecnologie abilitanti, nonché servizi di consulenza e formazione relativi alle tecnologie dell'Elenco 1 e Elenco 2.
Le richieste di voucher possono essere trasmesse a partire dal 10 ottobre, esclusivamente in modalità telematica, attraverso lo sportello online “Contributi alle imprese”, presente all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere.
Il bando è aperto fino all’esaurimento dei fondi.
LE RICHIESTE SARANNO VALUTATE SEGUENDO L’ORDINE CRONOLOGICO DI RICEZIONE, la tempestività è quindi molto importante per garantirsi l’accesso a questa opportunità.
Affidarsi a professionisti del settore, preparati e pronti ad agire in tempi così limitati, può fare la differenza.
Per ricevere ulteriori informazioni o avviare il processo di richiesta, compilate il modulo sottostante.
Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.
ISI Consulting srl
SEDE NAPOLI:
Via Nuova Poggioreale n°60
Complesso polifunzionale Inail Torre 7
80143 – Napoli (NA)
P.IVA: 05875100652
GLI ULTIMI BANDI
BANDI FUTURI
LE ULTIME NEWS
Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.
Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità
I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni?
Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.
Contattaci per una consulenza gratuita