Logo ISI Consulting 2023 - Finanza agevolata

ISI Consulting cambia il logo e lancia il nuovo sito web

Condividi su :

ISI Consulting, la società che si occupa di consulenza e finanza agevolata con sede a Napoli si presenta con un’immagine tutta nuova.

L’azienda nata nel 2020, che si occupa di finanza agevolata e consulenza strategica per PMI ed Imprenditori grazie ad un team di professionisti che segue il cliente in maniera totalizzante aiutandolo a raggiungere tutti i suoi obiettivi, ha scelto di rinnovarsi in occasione del lancio del bando Isi Inail 2022, dando una nuova impronta stilistica alla sua comunicazione online e offline puntando su uno stile e su colori tutti nuovi.

Seguita da avcommunication, società di marketing e comunicazione che si è occupata dell’intera operazione di rebranding, ISI Consulting ha scelto di mantenere, anche in questa nuova veste, i suoi colori istituzionali, blu azzurro e bianco, per garantire continuità e coerenza con il passato, declinando però in sfumature più istituzionali che hanno aperto la strada a uno stile più pulito e moderno.

Uno tra i cambiamenti più evidenti è quello che riguarda il logo che, nella versione 2023, è caratterizzato da una linea unica che si interseca e delinea la forma delle lettere prima di racchiuderle in un cerchio. Questa continuità è stata ricercata e voluta in quanto sta a rappresentare il percorso di consulenza a 360 gradi che ISI Consulting offre ai suoi clienti.

Anche il sito web è stato totalmente rinnovato e reso maggiormente user friendly. Inoltre, è stata aggiunta una sezione tutta nuova, dedicata ai bandi in cui sarà possibile reperire tutte le informazioni inerenti alle diverse opportunità.

La nuova immagine riflette l’evoluzione dell’azienda, che negli ultimi anni si è distinta per la sua competenza e professionalità nel fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza finanziaria. 

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su ISI Consulting cambia il logo e lancia il nuovo sito web?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

Bando ISI INAIL 2023

Scarica la nostra guida gratuita

e scopri come accedere ai fondi messi a disposizione dal Bando INAIL  senza complicazioni